1
1697 Scrivi una recensione di VINTAGE BISTROT
sono stata 2 giorni fa con il mio compagno. Era il suo compleanno, li ho fatto una sorpresa. Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato carne: dei gnocchi di patate con il Pecorino di Grotta e i tonnarelli con 7 pepi di Sarawak e zafferano e poi l'agnello panato alle erbe con fagottino di pasta filo ripieno con la cicoria ripassata. abbiamo preso 4 calici diversi di vino, come una degustazione vera e propria facendoci aiutare dalla signorina che ci a serviti. e stato fenomenale. Con il dolce, una millefoglie fatta al momento con crema chantilly e fragole fresche, hanno portato la candelina... conto della meravigliosa serata molto meno di quello che aspettavamo. GRAZIE