Aiuto Ristoratori Registrazione Account Business Proprietario Locale

Domande ? Email: ristorante@iristorante.it

Registrazione Account Business Proprietario Locale

Per poter introdurre un nuovo locale sul sito web IRistorante.it, è neccesario prima registrare un conto aziendale (account business), per il vostro ristorante. A questo proposito vi preghiamo di accedere al pulsante “Aggiungi ristorante”, situato sulla parte superiore di ogni pagina del sito, per essere reindirizzati alla pagina di registrazione conto.
IMPORTANTE: È molto probabile che il suo ristorante sia già registrato sul sito, e per poterlo gestire, dovete creare questo account business. Prima di immetere il nome del ristorante, cliccate sul link di colore blu “Ricerca Locale”, situato nella parte destra, nella sezione “Dettagli sul locale”, per aprire una finestra di ricerca dei locali. Nel campo “ID o nome”, inserite il nome del ristorante o solo una parte del nome del ristorante e premettete il pulsante “Cerca”. Se il suo ristorante figura nella lista, vi preghiamo di cliccare sul suo nome per essere salvato, e poi completate il modulo con i suoi dati.
Se il suo ristorante non appare nell’elenco, vi preghiamo di chiudere la finestra di ricerca e completate il modulo con i suoi dati. È molto importante che i dati inseriti nel modulo siano veri, per poter essere verificati da un operatore del IRistorante.
Dopo aver completato il modulo di iscrizione, cliccate sul pulsante “Crea il mio Account Business”.
Dopo aver premuto il pulsante di registrazione, sarete reindirizzati ad una pagina di conferma della registrazione. In questo momento, nell’indirizzo e-mail che avete inserito viene inviata una e-mail di conferma della registrazione, i dati di accesso per il suo account oltre al link per completare la registrazione.
Per accedere al proprio account attraverso la pagina di accesso (login), vi preghiamo di inserire il suo indirizzo e-mail e la password. Successivamente avrà modo di inserire i dati del suo locale.
Se il locale dovesse essere già presente sul sito dopo il processo di autenticazione, sarete reindirizzati alla pagina di gestione delle informazioni del locale, da dove potete modificare tutte le informazioni già esistenti.

« Ritorna alla pagina di aiuto